Il comprensorio di Pila in inverno


Pila, durante la stagione invernale, si trasforma in un prestigioso comprensorio dedicato allo sci e allo snowboard. 70 km di piste e 26 tracciati tutti da percorrere con gli sci ai piedi o con lo snowboard. 12 gli impianti di risalita in grado di trasportare un totale di 19.700 persone all'ora per offrire il massimo del servizio ed il massimo del divertimento.
 
Una conca naturale che si affaccia sulla valle centrale facilmente raggiungibile da Aosta tramite la veloce e comoda cabinovia che in pochi minuti vi proietterà in un mondo fatto di neve e sport. Ad accogliervi le piste perfettamente battute di Pila, l'Area freestyle (Area EFFE) per i più giovani e per gli snowboarder nonché una miriade di offerte per lo svago di tutta la famiglia partendo dal rinnovato centro per il pattinaggio fino al Fun park dedicato ai più piccoli.

Pila in inverno è dunque, sci snowboard, sole e relax. Un relax che continua anche a fine giornata negli hotel dell'Associazione degli albergatori di Pila, alberghi in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. A vostra disposizione: ristoranti con menu nazionali, internazionali e le immancabili ricette della cucina tipica valdostana. Centri Spa di alto livello e perché no, la possibilità di distendersi dopo una lunga giornata sugli sci facendo una bella nuotata in piscina.
 

In evidenza su Pila-hotel.com

Alberghi a Pila in Valle d'Aosta

Un Hotel per le vacanze a Pila?
I nostri alberghi sono tutti a tua disposizione, clicca qui!

Ti aspettiamo!